giovedì 3 gennaio 2008

Incidente sul lavoro a Potenza, muore un 57enne. Grave un operaio a Udine


Dal sito Rainews24




Luigi Varallo, 57 anni, originario di Brienza, è morto stamani a Tito, in provincia di Potenza, in seguito alle ferite riportate in un incidente sul lavoro avvenuto in un centro di rottamazione di autoveicoli. L'uomo è stato colpito alla testa dalla sponda di un cassonetto dove erano accumulati alcuni rottami. Varallo ha riportato un grave trauma cranico: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma al loro arrivo era già morto. Le cause dell’incidente sono in fase di accertamento da parte dei carabinieri.

Ieri un operaio è rimasto gravemente ferito a Udine
Un operaio, Paolo Berra, 38 anni, di Ossona, località del milanese, è rimasto gravemente ustionato dopo essere stato colpito da una scarica elettrica all'interno della Pittini-Ferriere Nord di Osoppo, in provincia di Udine.

L'incidente è avvenuto ieri mentre l'uomo stava effettuando alcuni lavori di manutenzione alla centralina elettrica dei trasformatori ed è stato colpito dalla scarica. Berra è stato soccorso e trasportato in elicottero all'ospedale civile di Udine dove i sanitari si sono riservati la prognosi.

Oggi i funerali della settima vittima della ThyssenKrupp
Oggi pomeriggio, alle 14,30, saranno celebrati i funerali di Giuseppe Demasi, la settima vittima del rogo dell’acciaieria torinese ThyssenKrupp dello scorso 6 dicembre, nella parrocchia del Santo Volto di Torino. A celebrare le esequie sarà l'arcivescovo di Torino, cardinale Severino Poletto.

Nessun commento:

Powered By Blogger