Si ribalta il trattore, muore un agricoltore pugliese
Un agricoltore, Ruggero Dimonte, di 48 anni, di Barletta, è morto travolto dal trattore che guidava che si sarebbe ribaltato per il cedimento del terreno. Il corpo senza vita dell'uomo è stato trovato, insieme con il mezzo agricolo, in una fossa poco visibile dalla strada nelle vicinanze di un terreno di sua proprietà, in contrada 'La Marchesa', sulla strada che collega Barletta a Canosa di Puglia.
A dare l'allarme sono stati i familiari dell'agricoltore preoccupati che l'uomo, uscito nelle prime ore di ieri mattina, nel pomeriggio inoltrato non fosse ancora tornato a casa.
Ad avanzare l'ipotesi dell'incidente gli agenti del commissariato di polizia di Canosa di Puglia, dopo prime indagini che hanno escluso un eventuale impatto tra il trattore e altri mezzi. Secondo la polizia, che ha trovato il corpo dopo le 21, l'incidente nel quale l'agricoltore ha perso la vita potrebbe essere accaduto tra le 17 e le 18 di ieri.
In rianimazione operaio folgorato in provincia dell'Aquila
Stava tagliando i rami di un albero dall'interno di un cestello elevatore di un autocarro quando èstramazzato dopo aver colpito con la testa alcuni fili di corrente di media tensione. L'incidente sul lavoro, accaduto stamani a Fossa, un piccolo comune a pochi chilometri dall'Aquila, ha visto protagonista un operaio romeno, D.G.I., ricoverato in rianimazione. I primi a soccorrerlo sono stati alcuni amici del giovane che ha 31 anni, è stato rianimato sul posto dai sanitari del 118. Le sue condizioni sono gravi.
Nessun commento:
Posta un commento