dal sitorainews24
Massimo Borriello, 36 anni, di Vietri sul Mare, autista di un tir che trasportava prodotti agroalimentari in una azienda conserviera di Sant'Antonio Abate, nel napoletano, è morto schiacciato da due casse del carico.
Il fatto è accaduto nel deposito-parcheggio dell'azienda cui erano destinati i prodotti, la "Antonino Russo". Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, subito intervenuti, Borriello stava seguendo il lavoro di scarico compiuto con l'ausilio di un muletto in piedi accanto al portellone aperto del camion.
Il suo mezzo era probabilmente carico oltremisura, e alcune casse erano state sistemate di traverso. La forcella del muletto, in questo modo, non è riuscita a sollevare senza problemi due di queste, che, sbilanciate, sono franate addosso all'uomo, uccidendolo sul colpo.
Stessa sorte per un operaio di Busto Arstizio
Un operaio extracomunitario di 26 anni èmorto stamani in un cantiere edile di Busto Arsizio, in provincia di Varese.
Secondo quanto ricostruito finora il giovane manovale sarebbe stato schiacciato da un carico sospeso che si è sganciato improvvisamente da una gru nel rione di Sacconago. Il lavoratore e' morto all'istante. Del caso si sta occupando la Polizia.
Nessun commento:
Posta un commento